† I Fiori del Male †

Calciopoli non è morta

« Older   Newer »
  Share  
KingSetzer
view post Posted on 15/3/2010, 14:03




Dopo aver visto l'episodio di ieri del gol annullato ingiustamente il Chievo la prima cosa che mi è passata per la mente è stata "CALCIOPOLI NON E' MORTA". Pensando fortemente a quello che sta accadendo con i rigori fantasma dati alla Juventus, i gol annullati per il Milan e tante altri episodi molto sospetti mi hanno fatto giungere a questa conclusione, alla fine hanno punito solamente una piccola parte, Moggi forse è stato solamente il capro espiatorio di tutto perchè è stato quello beccato maggiormente con le dita nel barattolo della marmellata, infatti basti già pensare alle punizioni dello scandalo con solo la Juve retrocessa mentre altre squadra distrutte con la penalità ma lasciate in Serie A. Un modo molto strano di punire gli imputati per uno stesso reato.
Ora invece ci sono i nuovi episodi che stanno caratterizzando la serie A, una serie A davvero falsata, e purtroppo ho paura a dirlo questa volta resteranno impuniti i colpevoli, soprattutto perchè il Milan ha come presidente Silvio Berlusconi, famosissimo per le sue leggi ad personam, infatti basta che scoppia uno scandalo e subito uscirà la legge in cui il governo potrà interferire con la giustizia sportiva, o peggio ancora ricatti pesanti ai giudici.
Spero che questo che sto dicendo siano solamente i risultati di un mio pensiero sbagliato, altrimenti, che figura faremo in tutto il mondo?
 
Top
Gîµ
view post Posted on 15/3/2010, 23:02




che calciopoli non andava in gattabuia con moggi ne ero sicuro...non era possibile che una sola persona avesse tanto potere da poter prendere in giro l'intera lega calcio...se continua così il nostro paese si metterà in cattiva luce anche dal punto di vista sportivo...e ciò non è affatto buono...
 
Top
nemo saint
view post Posted on 27/3/2010, 19:04




senza contare che secondo me tra qualke anno ci ritroveremo Moggi invischiato nel calcio come nulla fosse successo
 
Top
Gîµ
view post Posted on 5/4/2010, 21:59




No magari lui no...ma sicuramente ci sarà qualcuno che farà il "Moggi" della situazione...è davvero uno schifo...
 
Top
3 replies since 15/3/2010, 14:03   96 views
  Share